Dove siamo

Posizione Google Maps Coordinate: latitudine 45°79'0390 - longitudine 11°10'4367

Come raggiungerci: la frazione Arlanch si trova nel comune di Vallarsa in Provincia di Trento e dista 15 km dal centro di Rovereto.

In auto: Autostrada del Brennero A22 uscita Rovereto Nord o Sud (www.autobrennero.it) - seguire le indicazioni per Rovereto e prendere Strada Statale SS46 per Vallarsa/Vicenza, arrivati ad Anghebeni all'incrocio girare a destra direzione Sant'Anna/Obra, dopo circa 1 km imboccare la strada a sinistra ed entrare sotto il portico di Arlanch,
oppure
seguire le indicazioni per Rovereto, prendere Strada Provinciale SP 89 per Vallarsa/Campana dei Caduti/Obra in località Aste svoltare a sinistra dopo il ponte svoltare a destra ed entrare sotto il portico di Arlanch.

Da Vicenza Strada Statale SS46 per Rovereto, arrivati ad Anghebeni dopo il distributore Q8 all'incrocio girare a sinistra direzione Sant'Anna/Obra, dopo circa 1 km imboccare la strada a sinistra ed entrare sotto il portico di Arlanch;

Il B&B Arlanch8 si trova sulla sinistra 50 metri dopo la fontana.

mappa google maps  b-b-arlanch8-ingresso b-b-arlanch8-portico b-b-arlanch8-retro

Il B&B Arlanch8 offre innumerevoli possibilità per itinerari in pieno relax ai piedi del Pasubio, delle Piccole Dolomiti e del monte Zugna, la visita al giardino botanico "San Marco", pesca sportiva al Laghetto dei Poiani, no-kill-zone sul torrente Leno Trentino fishing, tour delle malghe di Campogrosso.

Escursioni ed itinerari storici: Sentiero Europeo E5 (Ginevra-Venezia), mountain bike, trekking, arrampicata, escursioni ai rifugi Lancia-Alpe Pozza, Scalobri, Fraccaroli-Cima Carega, Zugna con l'osservatorio astronomico, il trincerone e l'ospedale militare, i forti Valmorbia-Pozzacchio e Matassone, il sentiero Galli che conduce al Corno Battisti, il sacrario militare del Pasubio al Passo Pian delle Fugazze, la Strada degli Eroi, la Strada delle 52 Gallerie.

Surf e vela sul Lago di Garda (35 km), l'Eremo di San Colombano e il Santuario delle Salette a Trambileno.

Musei: Museo Civiltà Contadina di Vallarsa a Riva di Vallarsa, a Rovereto Mart, Casa d'Arte Futurista Depero, Museo della Guerra, Museo Civico, a Trento Muse, Museo Diocesano, Castello del Buonconsiglio, Castel Beseno oltre ad innumerevoli castelli e fortezze.

vasca-leno rifugio-papa-pasubio

B&B Arlanch 8 - Frazione Arlanch, 8 - 38060 Vallarsa (TN) Italia - mobile 333 3753448 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti informiamo che questo sito usa i cookie per facilitare la tua navigazione. I cookie sono piccoli file di testo scaricati sul computer ogni volta che visitate un sito web. Quando ritornate ai siti web, o visitate i siti web utilizzando gli stessi cookies, i siti accettano questi cookie e quindi il vostro computer o dispositivo mobile. I cookie possono essere di più tipologie. Per procedere nella navigazione dovete accettarne l'utilizzo.